Catalogue

Expand all | Collapse all | Show hidden lines

Tutte le migliori vendite
  • Banner

LPR C0128A Cavo acceleratore

C0128A
Valutazione 
7,22 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

BENDIX
411081B
BROVEX-NELSON
463250
CAUTEX
023274
CEF
RT04110
COFLE
10038
RENAULT
7700641400
RENAULT
7701348894
SAMKO
C0128A
Manufacturer Model Engine Engine info Years Note
RENAULT 18 (134_) 1.4 (1340) 1397 ccm, 47 kw, 64 hp 1978 - 1986
RENAULT 18 (134_) 1.6 (1341) 1647 ccm, 54 kw, 73 hp 1982 - 1986
RENAULT 18 (134_) 1.6 TS (1342) 1647 ccm, 71 kw, 97 hp 1982 - 1986 N° telaio da :: 733301 | Veicolo con guida a Sx/Dx :: per veicolo con guida a Dx
RENAULT 18 (134_) 1.6 Turbo (1345) 1565 ccm, 92 kw, 125 hp 1982 - 1986
RENAULT 18 Break (135_) 1.4 (1350) 1397 ccm, 47 kw, 64 hp 1979 - 1986
RENAULT 18 Break (135_) 1.6 4x4 1647 ccm, 54 kw, 73 hp 1983 - 1986
RENAULT 18 Break (135_) 1.6 TS 1647 ccm, 71 kw, 97 hp 1982 - 1986
RENAULT 18 Break (135_) 1.6 Turbo 1565 ccm, 92 kw, 125 hp 1982 - 1986
RENAULT 5 (122_) 1.0 (1222, 1392) 956 ccm, 32 kw, 44 hp 1972 - 1985
RENAULT 5 (122_) 1.1 (1227, 1397) 1108 ccm, 33 kw, 45 hp 1980 - 1985
RENAULT 5 (122_) 1.3 (1224, 1394) 1289 ccm, 47 kw, 64 hp 1975 - 1984
RENAULT 5 (122_) 1.4 (1229, 1399) 1397 ccm, 46 kw, 63 hp 1982 - 1985
RENAULT FUEGO (136_) 1.4 TL/GTL 1397 ccm, 47 kw, 64 hp 1980 - 1985
RENAULT FUEGO (136_) 1.6 TS/GTS (1362) 1647 ccm, 71 kw, 97 hp 1980 - 1985
RENAULT FUEGO (136_) 1.6 Turbo (1365) 1565 ccm, 97 kw, 132 hp 1983 - 1985
Dettagli del prodotto
LPR
C0128A
Nuovo prodotto

Scheda tecnica

Lunghezza 1/Lunghezza 2 [mm]
1390/1120
Nuovo prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BOSCH 0 451 103 314 Filtro olio

LPR C0128A Cavo acceleratore

Scrivi la tua recensione
50 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook