RICAMBI EURO collabora centralmente in tutta Italia con il corriere Olimpia  (https://www.olimpiaspedizioni.it/) .

 

La tassa  di spedizione per la Penisola , Sicilia e Sardegna è fissata a  € 7,90 (IVA inclusa).

 

Per ordini superiori a 99 €   la spedizione è gratuita .

 

Tempi di resa : entro 4-6 giorni lavorativi penisola , 5-7 giorni lavorativi Calabria – Sicilia – Sardegna, dalla data di ricezione della conferma della transazione.

 

 

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente.

 

Si prega di verificare la qualità della confezione al momento della ricezione e di informarci immediatamente di eventuali danni o difetti.

Termini dei resi

1. È possibile restituire i prodotti entro 14 giorni di calendario dalla loro ricezione, tramite comunicazione e-mail all'indirizzo info@ricambi-euro.it e in conformità con i seguenti paragrafi.

2. In caso di recesso, le spese di restituzione dei beni / prodotti sono a carico del consumatore.

 La spedizione dei beni / prodotti è a carico e rischio dell'acquirente.

3. I rimborsi sono accettati solo se i prodotti che si desidera restituire sono nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, ovvero non sono stati sigillati o manomessi o sono stati collocati / utilizzati.

4. In ogni caso, eventuali danni al prodotto al momento della restituzione del prodotto sono esclusivamente a carico del cliente.

5. Al fine di evitare qualsiasi inconveniente, si consiglia di controllare attentamente lo stato dei prodotti consegnati, nonché il loro imballo ed etichetta intatti quando si effettua il ricevimento, al fine di identificare eventuali difetti evidenti o parti difettose, purché montato / usato non può più essere accettato per la restituzione.

7. In caso di rimborso, il rimborso verrà completato attraverso il metodo di pagamento inizialmente utilizzato e se i criteri di qualità di cui ai paragrafi 2,3 e 4 sono soddisfatti.

8. Nel caso in cui venga trovato un prodotto difettoso (in conformità al regolamento europeo sulle garanzie) , Si tiene il diritto di restituirlo con la possibilità di sostituirlo.

Nel caso che risultasse un problema di conformita e dopo il previo controllo tecnico da parte del produttore per eventuali problemi inerenti, non ci saranno costi di spedizione e della restituzione dei prodotti, in tutti gli altri casi vi verranno addebitate tutte le spese.

9. RICAMBI EURO non è responsabile per eventuali costi sostenuti nel tentativo di installare o disinstallare le parti errate. Assicuratevi che i pezzi di ricambio acquistati siano adatti alla vostra auto prima di installarli.

10.Tutti i materiali di consumo (filtri - Pastiglie, freni, ecc.) Non sono garantiti dal produttore.

 

Seguici su Facebook